Anche dietro l’orecchio Laura Baici 28 aprile 2026 Anche dietro l’orecchio mi fa male parecchio Un’altra nevralgia che mi porta alla follia Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Mi piace:Mi piace Caricamento... Navigazione articoli 25 aprile 2026Il saṅgha Commenta Annulla risposta