L’arte aiuta, aiuta l’arte

Siete tutti invitati alla mostra #artigathome del Südtiroler Künstlerbund, domani 11 aprile 2020 a partire dalle 18.00.

La partecipazione al vernissage è facilmente accessibile dal soggiorno, semplicemente passeggiando per la mostra su internet con un clic sulla homepage del Künstlerbund. In questo viaggio virtuale si possono vedere più di 100 opere dei membri del Südtiroler Künstlerbund che affrontano la situazione attuale della crisi del Coronavirus e i suoi effetti in varie forme espressive. Idee, pensieri e visioni sono presentate sotto forma di pittura, disegno, fotografia, video, scultura, object art, composizioni musicali, testi e poesie in 14 spazi tematici.

Tra le opere esposte, anche quella di Isolde Christandl, realizzata con la mia poesia Mi faccio strada.

In contemporanea alla mostra sarà allestito un online shop sul sito del Südtiroler Künstlerbund, dove saranno messe in vendita le ultime opere degli artisti che si confrontano con la situazione attuale con il motto “L’arte aiuta“.
Le opere possono essere acquistate sotto forma di file di immagini a soli 100 euro. Il 50% del ricavato va all’autore dell’opera e il 50% viene devoluto a famiglie bisognose.

Un piccolo segno che dimostra che in tempi di crisi, che mettono tutti a dura prova, ci vuole l’impegno di tutti. L’arte non solo aiuta a dare coraggio e speranza, ma vuole anche dare un contributo solidale attraverso lo shop online, sostenendo finanziariamente le persone che sono state colpite duramente dalla crisi.
Tutte le opere offerte in vendita potranno essere visualizzate e facilmente ordinate su www.kuenstlerbund.org/artigathomeshop

L’arte aiuta. Aiuta l’arte! È per una buona causa.

Volantino della mostra #artigathome

Commenta